Premio Cambiamenti 2018

CNA sostiene il tuo progetto
Perché un’impresa è fondata sul coraggio e la capacità delle persone e ha bisogno di essere premiata.

Aperte dal 1° luglio al 30 settembre le iscrizioni a Cambiamenti, premio al pensiero innovativo delle neo imprese italiane indetto dalla CNA che verrà assegnato il 30 novembre a Roma.

Cambiamenti è oramai rientrato tra gli eventi di spicco dell’universo delle start up registrando, nelle prime due edizioni, oltre 1300 imprese candidate.

Cambiamenti 2018 ha l’obiettivo di riconoscere il merito ed offrire occasioni di confronto e visibilità alle imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Il Premio è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 1° gennaio 2015 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Per il primo classificato: € 20.000 in denaro o come primo investimento in una campagna di crowdfunding; € 2.000 in voucher di servizi di consulenza presso la sede CNA territoriale più vicina e 2 anni di adesione al sistema CNA; una settimana di vacanza presso una struttura 4* Bluserena;  consulenza presso la sede europea di Dublino di Facebook; partecipazione ad un evento formativo dedicato con i migliori esperti di Google Italia; 2 giornate di studio/consulenza presso il Laboratorio di Roland DG Italia; una serie di incontri con investitori, acceleratori e altre strutture legate alla rete di Italia Startup; consulenza e supporto sulle potenzialità del crowdfunding sulla piattaforma Starsup; un modulo formativo immersivo presso la sede di H-FARM;  2 memberships annuali TAG Club; fino a 3 mesi di ospitalità negli spazi di co-working presso TIM#WCAP + 10 ore di mentorship.

Ricchi premi anche per il secondo ed il terzo classificato.

Consulta il REGOLAMENTO per verificare di possedere i requisiti necessari e poi ISCRIVITI QUI

Tutte le info su www.premiocambiamenti.it