Iniziativa su Etichettatura Alimentare, Moca e Shopper

ETICHETTATURA: COSA PREVEDE IL REGOLAMENTO UE 1169/2011 (ingredienti, allergeni, nutrizionale)
CONOE: CONTRIBUTO SMALTIMENTO OLII E GRASSI DESTINATI A DIVENTARE RIFIUTO
SHOPPER AD USO ALIMENTARE: CESSIONE A PAGAMENTO DAL 1 GENNAIO 2018

Conosci le modifiche introdotte da queste norme e le relative sanzioni  a carico delle imprese che non ottemperano gli obblighi di legge?

CNA Bologna ti illustra le novità che riguardano la tua impresa.

Il seminario si terrà martedì 30 gennaio 2018, dalle ore 18.30 alle ore 20.30 presso la Sala Bersani Cna Bologna, via Alfredo Calzoni, 1/3 Bologna.

L'iscrizione è aperta fino a lunedì 22 gennaio.  Per iscriverti clicca qui >>>

Il seminario aiuterà a capire le norme citate e gli obblighi che ne derivano per la tua impresa, ilustrerà come adeguare i processi agli obblighi di legge e a quali sansioni si inccorre in caso di mancata osservanza della legge.

I consulenti CNA sono al tuo fianco per illustrarti gli aggiornamenti normativi e per accompagnarti nella ricerca della migliore soluzione con particolare riferimento alla tua impresa.

Il seminario è gratuito per gli Associati CNA.

Le imprese non socie potranno aderire previo pagamento di una quota di partecipazione pari a 150 euro + IVA oppore associarsi in quella sede e partecipare gratuitamente.