A Pitti Uomo la moda made in Bo

A Pitti Uomo la moda made in Bo

All’86sima edizione di Pitti Uomo, vetrina mondiale della moda uomo a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2016, presenti anche importanti aziende bolognesi associate a Cna, come D’Amico, un brand di accessori di lusso in pelle pregiata che reinterpreta lo stile di un uomo moderno attraverso una visione coraggiosa e non convenzionale.

Affluenze record, presenze di buyer selezionatissimi da tutto il mondo, proposta moda uomo a 360 gradi, dall’uomo dandy allo stretto, cool hunter e fotografi di ogni testata, presenza di attori, personaggi sportivi e televisivi, eventi sempre più numerosi post fiera....Pitti Uomo si conferma un evento di portata mondiale per molti settori!

 “D’Amico considera l’espressione ‘fatto a mano’ più di un valore ma una vera e propria mission aziendale, portando la tradizione d’eccellenza italiana nella lavorazione della pelle ad un nuovo livello di stile e ricercatezza” ci spiega Fiammetta Martelli del brand D’Amico oltre che vice-presidente Cna Bologna.

“In questo contesto - prosegue Fiammetta Martelli - abbiamo deciso di puntare su una proposta di accessori moda maschile, capi spalla in pelle e montone molto cool. La scelta ha ripagato le aspettative poiché ce lo confermano gli ordini firmati e la presenza di numerosi buyer interessati al prodotto”.

Finito Pitti, la kermesse si sposta nel weekend a Milano, dove si cercherà di intercettare gli operatori in visita al White.

www.pittimmagine.com/corporate/fairs/uomo.html

www.andreadamico.it/


Chat on Whatsapp