Acconciatori ed Estetisti in strada, Castel Maggiore 2017

Tornano anche quest'anno gli acconciatori ed estetisti di Cna Bologna. Come prima tappa la solidarietà da appuntamento a Castel Maggiore. Giovedì 22 giugno 2017 in Via Gramsci 194 Castel Maggiore dalle ore 18,30 alle ore 22,00 il gruppo di parrucchieri ed estetiste escono dai loro saloni e incontrano il pubblico in strada, offrendo tagli, trucco e piega a costi ridotti, destinando il ricavato in solidarietà.

Il ricavato sarà devoluto a favore degli abitanti del comune di Montegallo (AP) gravemente colpiti dal sisma per l’acquisto di un mezzo di servizio.

Gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna sono attivi dal 2008, in questi otto anni il comitato ha organizzato una sessantina di iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 400 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel mondo del sociale.

Gli acconciatori propongono tagli, messa in piega, servizi di estetica, tatuaggi temporanei e trucca bimbi
Le imprese che aderiscono sono:
- IL BELLO DELLE DONNE SNC DI MORO MARTINA E C. - VIA BONDANELLO 13 CASTEL MAGGIORE TEL. 051 711750
-  ACCONCIATURE IL NEGRO DI TADDIA THOMAS - VIA GRAMSCI 194, CASTEL MAGGIORE TEL. 051 713823
- Il SALOTTO DI GIORGIA DI MINGARDI GIORGIA - PIAZZA AMENDOLA 14 CASTEL MAGGIORE TEL. 051 6320270
- RICCHI ANGELA - VIA ROCCA 25 CREVALCORE TEL 051 982797
- ACCONCIATORE CARLO DI REGAZZI GIANCARLO - VIA LAME 171/A TREBBO DI RENO TEL. 051 700693
- ARTE IMMAGINE UOMO DI MATTEO MATERA - VIA DON MINZONI 9/b BOLOGNA TEL. 051 521054
- LA SIBILLA ACCONCIATURE DI PATELLI CRISTINA - VIA MATTEOTTI 124 CASTEL S. PIETRO TERME TEL. 051 6951938
- I MESTIERI DELLA BELLEZZA DI ECIPAR BOLOGNA – VIA N. CORAZZA, 7/6 BOLOGNA TEL 051 4199751
- PERFECTIO BEAUTY CENTER DI GIOVANNA CACCIATORI VIA CA’ BASSA 21 - SAN LAZZARO DI SAVENA TEL. 051 6256021
- EULENSPIEGEL ITALIA- ELENA FERIOLI - VIA CIRCONVALLAZIONE PONENTE, 33/B – PIEVE DI CENTO Tel. 051-0353535