CNA Cinema e Audiovisivo Cna Editoria e Bridgeman Images hanno siglato una convenzione per offrire agli associati dei settori del cinema, dell’audiovisivo e dell’editoria l’accesso a condizioni vantaggiose alle immagini e ai video dell’archivio Bridgeman Images. L’accordo prevede tariffe scontate e servizi esclusivi utili allo sviluppo delle produzioni o dei prodotti editoriali.

BRIDGEMAN IMAGES OFFRE:
• Servizio di ricerca gratuito
• Assistenza per liberatorie copyright
• Artworks su commissione

Bridgeman Images è un’agenzia internazionale, specializzata nella gestione di contenuti immagini, video e copyright legati al mondo dell’arte, della storia e della cultura a 360° mettendo a disposizione un archivio di più di 4 milioni di immagini e clip, oltre a cinquant’anni di esperienza nella gestione dei diritti legati all’immagine. Bridgeman assiste i propri clienti nel corso della realizzazione del progetto ricercando i contenuti più adatti e garantendo  assistenza nell’identificazione dei diritti.

A livello internazionale collabora con case editrici, emittenti televisive, film-makers, registi, documentaristi indipendenti, scenografi e case di produzione fornendo contenuti visivi per i loro progetti.

 

Per informazioni sulla convenzione e sulle tariffe scrivi a: l.corazza@bo.cna.it


Chat on Whatsapp