Al Cioccoshow in 150.000

Al Cioccoshow in 150.000

Il Cioccoshow conferma i 150.000 visitatori dello scorso anno in Piazza XX Settembre, ma con la soddisfazione del doppio degli espositori e di spazi più ampi e fruibili per il pubblico che ha potuto assaggiare il cioccolato artigianale in modo più piacevole.

Grande soddisfazione dunque da parte di CNA Bologna promotore e BF Servizi organizzatore, team vincente della manifestazione da 14 anni.

"Il top di presenze lo si è avuto sabato sera alla Ciocconight, migliaia di ragazze e ragazzi a ballare al dj set con Rudy Zerbi - spiega Alberto De Leonardis di BF Servizi project manager del Cioccoshow. - Molto divertente e partecipato il Guinness del mosaico di cioccolato più grande del mondo. Grande partecipazione al Laboratorio artigianale di pasticceria coordinato dal maestro Renato Zoia con show cooking di personaggi famosi con Francesco Elmi, Leonardo Di Carlo e Mario Morri che ha ritirato il premio Sodero alla presenza anche di Paolo Carati Presidente Area Città CNA Bologna".

"Il Cioccoshow si conferma al top in Italia per il cioccolato artigianale - spiegano CNA Bologna e BF Servizi - il prossimo anno saranno quindici anni del Cioccoshow e penseremo a proposte speciali. Intanto i nostri cioccolatieri saranno sempre più internazionali partecipando in primavera al Festival sloveno del cioccolato a Radovljica.

Il Cioccoshow è promosso da Cna Bologna con il contributo della Camera di Commercio di Bologna. L’organizzazione dell’evento è curata da BF Servizi. Col patrocinio di Comune di Bologna, Città Metropolitana di Bologna e Regione Emilia-Romagna. Col sostegno di Assicurazioni Generali Ag. Bologna Levante e Mondo Convenienza sponsor della manifestazione. Media Partner Qn – il Resto del Carlino, Nettuno tv e Radio Bruno.

Tutte le informazioni sempre aggiornate sul sito www.cioccoshow.it e sulle pagine facebook e Instagram del Cioccoshow


Chat on Whatsapp