CNA Network National Business Day guarda ai mercati esteri,  aprendo le porte a player stranieri!

Grazie alla collaborazione di CNA con ICE –ITA è stata avviata un’intensa attività di promozione nei confronti degli operatori esteri e per ricercare potenziali player e partecipanti internazionali all’evento da Germania, Svezia e Austria.

La Camera di Commercio italiana per la Germania parteciperà all´evento inviando una delegazione di buyer tedeschi che anche loro prenderanno parte all’evento come player.

Continua intanto la costante e progressiva acquisizione della partecipazione di imprese player, vale a dire imprese driver di filiera che possono essere interessate a conoscere produttori e subfornitori iscritti a CNANetwork National Business Day per consolidare o avviare partnership: sono già venti, e il numero è destinato ad aumentare.

L’elenco completo sul sito di CNA Network National Business Day>>>

CNA Network- National business day | 11 DICEMBRE 2019 | MICO LAB - Milano

ISCRIVITI QUI >>>

Le categorie protagoniste dell'edizione nazionale di quest'anno: