Artees selezionata per il progetto “La tradizione il valore e il bello

Artees selezionata per il progetto “La tradizione il valore e il bello

C’è anche un marchio Bolognese, Artees Diego Venturino di Pianoro, tra gli otto brand selezionati per partecipare a “La Tradizione, il Valore, il Bello”, l’iniziativa di CNA Federmoda che si terrà nell’area Lounge di White Man & Woman, la manifestazione che dal 14 al 16 gennaio si svolge al Superstudio Più di Milano.

Il progetto “LA TRADIZIONE IL VALORE E IL BELLO – Training and Show” è mirato a realizzare un percorso innovativo, dedicato alle imprese che operano nel settore moda forti di competenze e tradizione, ispirate al valore del bello, in una visione attuale e capace di rafforzare la filiera del fashion con l’esclusività che il mondo della moda sta richiedendo all’Italia in questo particolare periodo storico. Lo scopo è di proporre ai buyers, italiani e stranieri, una selezione di prodotti che sappiano coniugare la mission dell’iniziativa: mettere in vetrina la tradizione dell’alto artigianato italiano, il valore della cultura del fare, il bello e l’esclusività del prodotto artigiano.

Questi gli altri sette marchi presenti alla rassegna milanese: Christia (Molvena VI), Creazioni Zuri (Vicenza), Franco Pugi (Firenze), Good Luck (Carpi MO), La Baccarina e 330 Trecentotrenta (Lendinara RO), Youareu (Napoli) selezionati a seguito di una call lanciata nei mesi scorsi da CNA Federmoda.

Per domenica, 15 gennaio alle ore 11:00 presso l’area Lounge di White è in programma un incontro con stampa e buyers per meglio illustrare i contenuti del progetto “LA TRADIZIONE IL VALORE E IL BELLO – Training and Show”.


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