Il 24 e il 25 maggio 2018 dalle ore 11 alle 13, presso Sala del Dentone, al piano terra di Palazzo d'Accursio Piazza Maggiore, 6 Bologna, avrà luogo incontri B2B in concomitanza con la quindicesima edizione dell’Asian Film Festival, rassegna cinematografica patrocinata dalla Regione Emilia Romagna e organizzata in partnership col Cineforum “Robert Bresson” di Roma.

Un appuntamento importante per la Città di Bologna non solo sul piano artistico ma anche e soprattutto in chiave commerciale. L’Asian Film Festival è infatti anche un’occasione di incontro istituzionale tra le aziende bolognesi e le Camere di Commercio asiaticheintermediari fondamentali per approcciare i mercati dell’estremo Oriente, quali Taiwan, Hong Kong, Malesia.

La direzione del Festival è in grado di organizzare incontri B2B tra imprese italiane e partner asiatici, il tutto nella cornice suggestiva dell’Asian Film Festival. I settori coinvolti sono molteplici: enogastronomico, energetico, turistico, sviluppo sostenibile, manifattura, design e moda.

Invitiamo le imprese a dare una manifestazione di interesse mandando una mail a sportellocnaestero@bo.cna.it entro e non oltre il 30 aprile