Anche quest’anno CNA ER è support office agli incontri B2B di Innovat&Match 2018, che avranno luogo in occasione della 13° edizione di R2B – Research to business, Salone Internazionale della Ricerca Industriale e delle Competenze per l’Innovazione. Aziende, centri di Imprese, start-up, ricercatori, università e cluster avranno a disposizione due giorni (7-8 giugno) per incontrarsi in in ottica one-to-one per 30 minuti, allo scopo di conoscere potenziali partner tecnologici e di ricerca, con possibilità anche di avviare collaborazioni e contatti internazionali.

La partecipazione delle imprese al B2B “Innovat&Match” è da intendersi del tutto gratuita. Occorre registrarsi entro e non oltre il 18 maggio inserendo il proprio profilo sul sito  indicando come LOCAL SUPPORT >>>  OFFICE: CNA Emilia Romagna.

I temi di questa edizione di Innovat&Match saranno:

• Agroalimentare
  • Edilizia
  • Energia e sviluppo sostenibile
  • Industrie culturali e creative
  • Industrie della salute e del benessere
  • Innovazione nei servizi & Big Data
  • Meccatronica e trasporti

L’iniziativa, promossa da SIMPLER e da Enterprise Europe Network, è organizzata da ASTER in collaborazione con CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, ENEA, Eurosportello – CCIA di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna

Per maggiori informazioni: Elisa Protti - protti@cnainnovazione.net - 051 2133870