B2B internazionali gratuiti per meccanica e trasmissioni di potenza

Cerchi una controparte estera per la tua azienda con cui fare affari? Il Sistema Camerale emiliano-romagnolo e la Regione Emilia-Romagna supportano le imprese locali del settore della meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale appositamente dedicata e sviluppata da Promos Agenzia Italiana per l’Internazionalizzazione.

La piattaforma è una vetrina virtuale che offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia con buyer selezionati e interessati ad avviare e consolidare una partnership con aziende italiane.

Il Progetto “InBuyer per le imprese emiliano-romagnole” è rivolto alle imprese, con sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, del settore della meccanica e prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali gratuiti:

1° sessione: 21 e 22 settembre 2021, dedicata al comparto power transmission, fluidodinamica, fluido-tecnica e trasmissione meccaniche. Clicca qui >>>>

2° sessione: 23 e 24 settembre 2021, dedicata alla subfornitura meccanica. Clicca qui>>>

Di seguito il tutorial per l’iscrizione >>

Per iscriversi agli eventi è necessario registrarsi preventivamente alla seguente piattaforma>>>

Invitiamo le imprese interessate ad iscriversi quanto prima e a comunicare cortesemente anche allo scrivente la vostra registrazione mandando una mail a sportellocnaestero@bo.cna.it