Bando per PMI del settore ICT per settore Agrifood

ClustER agroalimentare mette a disposizione una nuova opportunità per le imprese ICT che offrono, o intendono sviluppare, soluzioni digitali rivolte alle imprese del settore Agrifood.

Il Clust-ER Agroalimentare è partner del progetto EU TRACK nell’ambito del quale è stato aperto un bando per le PMI del settore ICT che possono candidarsi per ricevere consulenza per approcciare in modo più efficiente il settore Agrifood. Questo supporto servirà alle 10 PMI selezionate per essere più performanti e per vendere/proporre soluzioni industry4.0/digitali ad aziende del settore Agrifood.

La call è aperta fino al 30 aprile 2019. Le PMI emiliano-romagnole operanti nell'ICT interessate possono candidarsi a ricevere supporto da parte del progetto TRACK inviando una semplice manifestazione di interesse via mail scrivendo a: celia.gavaud@agrifood.clust-er.it

Qui potete trovare ulteriori informazioni sul progetto >>>