Bellezza e solidarietà alla Fiera di San Lazzaro

Appuntamento con la bellezza e la solidarietà. Alla Fiera di San Lazzaro saranno protagonisti anche gli acconciatori e gli estetisti di Cna, un gruppo di parrucchieri ed estetiste che escono dai loro saloni per incontrare il pubblico in strada e realizzare messe in piega, tagli, manicure, make up e tatuaggi temporanei.

La loro quarta iniziativa 2017 si svolgerà domenica 30 luglio a San lazzaro di Savena in Piazza Bracci dalle 9.30 alle 18.00, in occasione della tradizionale Fiera di San Lazzaro.

I fondi dell’iniziativa verranno devoluti interamente a favore dell'associazione Bimbo Tu onlus, impegnata nel portare aiuto, assistenza e supporto materiale, logistico, morale, psicologico ed economico, ai bambini e alle famiglie dei bambini affetti da tumori del sistema nervoso e da altre gravi malattie.

Gli acconciatori ed estetisti in strada di Cna sono attivi dal 2008, in questi nove anni il comitato ha organizzato una settantina di iniziative a Bologna e nei Comuni dell’area metropolitana, alle quali hanno partecipato gratuitamente circa 350 saloni di parrucchieri ed estetisti, ricavando decine di migliaia di euro destinati a numerose associazioni impegnate nel mondo del sociale.

Dopo San Lazzaro di Savena, il prossimo e ultimo appuntamento della stagione è il 27 agosto a Castiglione dei Pepoli in occasione di Montagna in Fiera.

Le imprese coinvolte a San Lazzaro sono:

DORIS PARRUCCHIERA DI CRISTANCHO DORIS -  VIA SAN LAZZARO  1 , SAN LAZZARO  TEL. 051 464016
IL BELLO DELLE DONNE SNC DI MORO MARTINA E C. -  VIA BONDANELLO 13 CASTEL MAGGIORE TEL. 051 711750
LE FORBICI ROSA SNC DI CORAZZA BARBARA E C  - PIAZZA AMENDOLA 2  CASTEL MAGGIORE  TEL. 051 6320756
ARTE IMMAGINE UOMO DI MATTEO MATERA -  VIA DON MINZONI 9/b BOLOGNA TEL. 051 521054
MERY MALIA DI ALBANTAKI MARIA - VIA EMILIA 173   SAN LAZZARO  TEL.   051463241
MICAELA PER I TUOI CAPELLI - VIA CARISSIMI 10  BOLOGNA  TEL. 051 474925
RICCHI ANGELA -  VIA ROCCA 25   CREVALCORE     TEL 051 982797
LA SIBILLA ACCONCIATURE DI PATELLI CRISTINA - VIA MATTEOTTI 124  - CASTEL S. PIETRO TERME  TEL. 051 6951938
IANNIBELLI DOMENICO ACCONCIATURE – VIA PORRETTANA, 89/B – BOLOGNA TEL. 051 6143787
LIQUIDO DI GIANCARLO RODIA – VIA GRIMALDI 10 – BOLOGNA TEL. 051 556362
PARRUCCHIERA MILENA – VIA PORRETTANA 349  - SASSO MARCONI   TEL. 051 675 2207