Ciao Maria Grazia

Il Presidente Valerio Veronesi, la Presidenza e tutta la Cna di Bologna piangono la scomparsa dell’imprenditrice Maria Grazia Turrini.

Maria Grazia, 60 anni compiuti il 12 novembre, era socia e responsabile amministrativa della Turrini Oreste srl, impresa della meccanica di Zola Predosa, fondata dal padre.

E’ stata membro della Direzione Cna Bologna, Presidente di Cna Impresa Donna Bologna dal 2013 al 2017 e Delegata di Cna Impresa Donna Emilia Romagna.

Una donna forte, positiva, piena di energia, accogliente, colta, orgogliosa del suo essere artigiana e profondamente legata a Cna, per la quale si è spesa con grande entusiasmo, disponibilità e competenza.

E’ sempre stata convinta che la collaborazione e la condivisione tra imprenditori e ancor più tra donne imprenditrici fosse la ragion d’essere dell’associazionismo, nei cui valori credeva fermamente.

I funerali si terranno sabato prossimo 12 gennaio alle ore 10 nella Chiesa di Santa Lucia a Casalecchio.