Cioccoshow è ancora un successo

Cioccoshow è ancora un successo

“Il nuovo Cioccoshow ha superato il test Piazza XX Settembre, gli appassionati del cioccolato hanno affollato come sempre, e anche di più, la manifestazione. Che però il prossimo anno dovrà essere ampliata, perché ha già dimostrato che gli stand degli espositori e il pubblico hanno bisogno di altro spazio attorno a Piazza XX Settembre”.

E’ il commento di Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, a conclusione del Cioccoshow, che quest’anno ha fatto registrare un afflusso stimabile in oltre 150.000 persone, con punte altissime in particolare il pomeriggio e il sabato sera della Ciocconight.

“Gli stand degli espositori sono stati presi d’assalto – prosegue Cinzia Barbieri – compresi quelli che hanno portato novità rispetto alle passate edizioni. Grande successo per gli artigiani bolognesi al loro primo Cioccoshow. Sempre affollata e di grande qualità la proposta del laboratorio del cioccolato e dei maestri cioccolatieri che per tre giorni instancabilmente hanno spiegato le meraviglie del cioccolato ad un pubblico di appassionati di tutte le età”.

Affollatissimi anche gli eventi proposti dal Cioccoshow come il dj set di Dynamo, la Saturday Ciocconight Fever, The Green Show, le visite guidate.

“Siamo molto soddisfatti, e con noi gli organizzatori di BF Servizi – conclude Cinzia Barbieri -. Il nuovo Cioccoshow ha dimostrato di essere sempre una manifestazione top in Italia per numero di pubblico e qualità della proposta di cioccolato artigianale. Da subito, insieme al Comune di Bologna, lavoreremo per studiare un Cioccoshow 2018 che, partendo da Piazza XX Settembre, si allarghi a nuovi spazi per ospitare un numero maggiore di espositori, che già ci hanno chiesto di partecipare, e per accogliere il pubblico in spazi ampi e confortevoli, come meritano i nostri fedeli appassionati che non stancheremo mai di ringraziare”.

 


Chat on Whatsapp