Cna Cinema, Audiovisivo e Banca Etica Convezione per Tax Credit Cinema

Cna Cinema e Audiovisivo e Banca Etica: accordo per la cessione del Tax Credit Cinema.

Per favorire la crescita del settore, Cna Cinema e Audiovisivo ha sottoscritto con Banca Etica un accordo che prevede la possibilità di cedere il Tax Credit sostenendo i progetti di produttori indipendenti in linea con i valori della finanza etica.

Tax Credit Cinema permette alle imprese che operano nel settore cinematografico e audiovisivo di cedere a Banca Etica i crediti fiscali riconosciuti dall’Agenzia delle Entrate ai sensi della Legge 14 novembre 2016, n. 220.

Tax Credit Cinema offre agli operatori del settore la possibilità di ottenere un’immediata monetizzazione dei crediti per la parte che non trova capienza nelle compensazioni periodiche.

A chi è rivolto:

Possono beneficiare dell’accordo le imprese associate a CNA (Cinema e Audiovisivo), che svolgono queste attività:

• produzione e distribuzione cinematografica
  • produzione esecutiva e post-produzione
  • esercenti cinematografici

Per maggiori  informazioni

CLICCA QUI

Oppure puoi contattare Cna Bologna Cinema e Audiovisivo:

Luca Corazza

cnacinema@bo.cna.it -tel. 3485213722