Cna Network Business Day 2018

Per la prima edizione nazionale di CNA NetWork Business Day, che si terrà il 5 dicembre 2018, CNA ha scelto la Fiera di Modena. Modena Fiere è un moderno centro congressuale che ospita ogni anno importanti eventi di ogni genere: esposizioni, fiere, meeting aziendali, concorsi, eventi di intrattenimento e molto altro. Organizzata in tre padiglioni collegati da una galleria con tutti i servizi, la fiera di Modena è dotata di un'area parcheggio con 6.000 posti auto di cui 700 coperti ed è facilmente raggiungibile in auto, grazie alla vicinanza (800 metri) dal casello di Modena Nord, con i mezzi pubblici che la collegano alla stazione ferroviaria e con l'aeroporto Marconi di Bologna. La struttura offre anche collegamenti a internet wired e wireless per permetterti di portare avanti il tuo lavoro anche in fiera.

CNA NetWork Business Day è frequentato esclusivamente da imprenditori, buyers e manager di imprese della produzione meccanica e della filiera dei servizi ad essa correlati, l'evento ideale per espandere le occasioni di lavoro per la tua impresa.

La formula è pensata per sviluppare partnership, far conoscere e proporre prodotti e servizi, acquisire contatti strategici e sviluppare reti di opportunità.

I numeri dell'edizione 2017
imprese partecipanti
1160 incontri programmati
187 incontri non programmati

Ecco qualche dato sul successo delle precedenti edizioni:
93%: I partecipanti alle precedenti edizioni secondo cui CNA NetWork Business Day ha pienamente soddisfatto le aspettative.
92%: I partecipanti che consiglierebbero l'evento ad altri
74%: I partecipanti che considerano CNA NetWork Business Day un'ottima occasione per creare relazioni con altre imprese
65%: I partecipanti che hanno ottenuto accordi preliminari o appuntamenti di approfondimento con le imprese incontrate durante CNA NetWork Business Day
43%: I partecipanti che considerano CNA NetWork Business Day un'ottima occasione per creare nuove e concrete opportunità commerciali

Manca poco più di un mese alla chiusura delle iscrizioni e sono già moltissime le imprese che hanno deciso di partecipare. Tra queste ci sono già 26 aziende player, aziende capofila della filiera che partecipano per cercare nuovi fornitori, creare opportunità e consolidare le loro relazioni di filiera. Man mano che ci avviciniamo all'evento anche la rosa di aziende player si allarga: consulta qui l'elenco delle imprese iscritte.
Scopri tutte le aziende Player >>>

Vai su www.cnanetwork.it, clicca su "Regolamento e Iscrizione" e poi seleziona "Iscrizione". Compila il modulo di registrazione per ottenere le credenziali per accedere all'area riservata, dove potrai completare il tuo profilo aziendale. Il profilo è uno strumento fondamentale per ottenere il massimo da CNA NetWork Business Day: sarà il biglietto da visita con cui ti presenterai alle altre imprese partecipanti.
Compilalo con cura:

• Sii breve: durante il matching online ogni impresa consulterà moltissimi profili. La sintesi sarà certamente apprezzata.
  • Inserisci nelle prime righe le informazioni più importanti in modo che compaiano nell'anteprima del profilo.
  • Ricordati di scrivere qual è l'attività della tua azienda, quali sono i suoi obiettivi, cosa cerca e cosa offre.
  • Inserisci fin da subito i tuoi contatti per ricevere tutte le informazioni importanti.

E se hai ancora qualche dubbio sull'evento questo video>>> fa al caso tuo: guardalo per conoscere i dettagli dell'evento, scoprire come iscriverti, preparare al meglio il profilo per la tua azienda e organizzare la tua agenda per la giornata.