Ci siamo! Da oggi è possibile iscriversi all’edizione 2018 del CNA NetWork Business Day, iniziativa che diventa nazionale e che si terrà mercoledì 5 dicembre 2018, dalle 8 alle 18 presso i padiglioni della Fiera di Modena.

Una giornata dedicata agli affari che vedrà 400 imprese (250 del mondo manifatturiero e 150 dei servizi) confrontarsi, in incontri programmati di 20’ ciascuno, per allargare la propria rete commerciale, sviluppare collaborazioni, condividere prodotti, processi, idee.

Si tratta di un’opportunità importante, perché consente alle imprese di sviluppare in un solo giorno un numero tale di relazioni commerciali che altrimenti richiederebbero molto più tempo. Ed a un costo estremamente ridotto: la partecipazione all’iniziativa, per due persone (compreso il pranzo) è di 250 euro più iva (contro i 450 euro più iva per i non associati). Elemento che contraddistingue l’iniziativa, è la programmazione anticipata degli incontri: il matching coinvolge solo imprese che hanno accettato di confrontarsi sulla base di un interesse reciproco.

Ciò garantisce l’organizzazione di colloqui costruttivi. A tutti i partecipanti sarà comunque consegnato il catalogo delle imprese presenti al Business Day, così da poter continuare le azioni promo-commerciali anche nei giorni successivi.

Insomma, CNA NetWork Business Day rappresenta un evento davvero unico nel suo genere. Una risposta concreta dell’Associazione all’esigenza delle imprese rappresentate di allargare il proprio bacino di commerciale. E di farlo con imprese associate di altri territori, nel segno di una comunità che crea valore.

Altre informazioni sono disponibili on line sul sito www.cnanetwork.it e sulla pagina Facebook di CNA Network.

Per maggiori informazioni potete contattare:
Valeria Gualandi  v.gualandi@bo.cna.it  -  Tel. 051 299.346
Sonia Ugolini  s.ugolini@bo.cna.it  -  Tel. 051 299.248