Nell’Assemblea regionale il gruppo CNA Giovani Imprenditori ha deliberato di lanciare la campagna di solidarietà #cnapercna in favore delle imprese di reggio e parma colpite dall’alluvione.

La campagna potrà essere promossa all’interno delle iniziative del gruppo giovani sia del Regionale che dei vari territori.

Come Cna Giovani imprenditori siamo parte di una grande famiglia e come consuetudine, in caso di bisogno, nelle famiglie ci si aiuta vicendevolmente e così intendiamo fare. #cnapercna

Case, famiglie, infrastrutture, scuole, strade sono stati colpiti dall’alluvione dello scorso 12 dicembre. E anche tante piccole e medie imprese che con noi condividono i valori della nostra Associazione. Oggi più che mai siamo a loro vicine con un gesto concreto che non si esaurisca oggi, ma che oggi inizia con l’invito a supportare insieme le nostre aziende dei territori di Reggio Emilia e Parma colpite da questa grande alluvione.

La Presidenza regionale CNA Emilia Romagna ha quindu aperto un conto corrente dedicato alle “Calamità naturali”, che potrà essere immediatamente utilizzato per azioni a sostegno dei territori di Reggio Emilia e Parma. Per chi volesse donare questo è IBAN IT 06 U 03127 02403 000000002179 intestato a CNA Emilia Romagna