Cna Regali a Palazzo conferma 40.000 visitatori

Cna Regali a Palazzo conferma 40.000 visitatori

Regali a Palazzo a poche ore dalla chiusura sta confermando l’ottimo risultato dello scorso anno. Circa 40.000 persone da giovedì ad oggi infatti hanno varcato il portone di Palazzo Re Enzo per visitare e partecipare alla manifestazione organizzata da Cna Bologna.

Sono stati tanti i bolognesi, di tutte le età, ad entrare a Palazzo Re Enzo, ma anche quest’anno sono stati numerosi i turisti italiani e soprattutto stranieri che hanno scelto Bologna come meta turistica per il Ponte dell’Immacolata e Regali a Palazzo come uno dei luoghi preferiti da visitare.

“L’artigianato ha saputo accogliere e affascinare chi è entrato a Palazzo Re Enzo per trascorrere qualche ora piacevole, Cna è davvero molto soddisfatta nell’aver confermato l’eccellente risultato di 40.000 visitatori alla manifestazione – afferma Antonio Gramuglia, Vicepresidente Vicario di Cna Bologna -. A Palazzo Re Enzo sono presenti un centinaio di aziende artigiane, dall’alimentare all’artistico, dalla moda al benessere all’editoria. Hanno saputo dimostrare, sia con le loro esposizioni di prodotti negli stand che nei laboratori in cui hanno creato i manufatti, come l’artigianato significa oggetti unici, creativi, fatti a mano, made in Italy. Realizzati con grande passione. E il pubblico l’ha capito e apprezzato”.

Successo per tutte le iniziative proposte: presentazioni di libri, show cooking, sfilate di moda e di bellezza, laboratori artistici, performance sensoriali, spettacoli di burattini. Dopo l’ottimo risultato del Cioccoshow, pochi giorni dopo Cna ha dunque raggiunto un altro importante obiettivo con Regali a Palazzo. Sono due marchi di successo, attirano decine di migliaia di persone, danno visibilità e valore a decine e decine di aziende artigiane. E sono uno strumento di marketing territoriale molto efficace per Bologna oltre a confermarsi come due appuntamenti di rilevanza nazionale per l’artigianato.

Regali a Palazzo è organizzata da Cna Bologna con il patrocinio di Comune di Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Regione Emilia Romana. Con il patrocinio della Camera di Commercio di Bologna. Con il sostegno di Confagricoltura Bologna, Carisbo, Assicoop Bologna Metropolitana – UnipolSai Assicurazioni, GM2, Ecipar I Mestieri della Bellezza, Cotabo, Caselli Service, Scatolificio Medicinese, Alce Nero, Chendù Design Studio, DecorLine.it. Media partner Absolut, Nettuno Tv, Qn - il Resto del Carlino. In collaborazione con Bologna Welcome. Cna Bologna a Regali a Palazzo sostiene Fondazione Ant 1978 Onlus.                 

L’elenco completo degli espositori e degli eventi è sul sito www.regaliapalazzo.it, tutte le notizie e le curiosità sulla pagina Facebook di Regali a palazzo www.facebook.it/regaliapalazzo


Chat on Whatsapp