Come progettare un sito web per migliorare la brand identity

Come progettare un sito web per migliorare la brand identity

Calendario

Il corso si svolgerà a partire dal 19 febbraio 2018.

L’attività corsuale sarà integrata con:

•azioni di affiancamento formativo individuale per ogni partecipante, sui temi della Digitalizzazione e del Brand Identity;
• 2 seminari tematici sui temi del Neuromarketing e dello Storytelling.

Il corso

Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire le competenze strategiche per gestire con successo un sito aziendale e più in generale la propria brand identity nel web. L’analisi del traffico potenziale, la scelta dei contenuti, le migliori strategie per attirare visitatori (inbound marketing), gli strumenti narrativi (storytelling e content marketing) e di web marketing (SEO o ottimizzazione motori di ricerca, email e social media marketing) sono alcuni degli argomenti che saranno approfonditi durante il corso.

Al termine del progetto i partecipanti saranno in grado di:

•Valutare e/o riconsiderare un progetto web
•Impostare una strategia di content marketing
•Utilizzare gli strumenti dell’inbound marketing
•Misurare l’efficacia degli interventi

Video presentazione: https://youtu.be/corso-usoweb

Destinatari

Imprenditori, primi collaboratori, professionisti presenti o non presenti on line che vogliono conoscere l’intero processo di realizzazione di un sito web, per acquisire una maggiore consapevolezza nei confronti dei fornitori o per iniziare un nuovo progetto di sviluppo digitale.

Per maggiori informazioni clicca qui >>>


Chat on Whatsapp