CNA Bologna ha siglato un’importante convenzione con FIRBIMATIC, azienda leader nella realizzazione di macchine per la pulizia a secco e ad acqua fondata nel 1971 e arrivata oggi ad esportare i propri prodotti in oltre 130 Paesi del mondo.

L’accordo tra CNA Bologna e FIRBIMATIC permette agli Associati di ottenere a condizioni economiche molto vantaggiose apparecchiature di ultima generazione che consentono di rispondere alla normativa vigente in materia ambientale cui sono sottoposte le Tintolavanderie.

Con la convezione i soci di CNA Bologna potranno acquistare macchine a percloro, macchine a solventi alternative, macchine per il lavaggio ad acqua e relativi accessori con uno sconto del 10%.

Inoltre, i macchinari per il lavaggio che FIRBIMATIC immette sul mercato sono provvisti di sistemi e sensori che, oltre a gestire i dati e le informazioni relative al corretto utilizzo ed esecuzione dei programmi di lavaggio, possono essere interconnesse con sistemi di gestione delle informazioni (es clienti/capi/programmi lavaggio) delle Tintolavanderie. Questo agevola il passaggio alla trasformazione digitale della Tinto lavanderia sempre più interconnessa nei processi interni coinvolti e con il proprio cliente rispondendo al modello di Impresa 4.0.

La convenzione è valida sino al 31 dicembre 2018: un’occasione da non perdere!

Per maggiori informazioni sulla convenzione:
Simone Di Stefano - tel. 051299349 - servizicomunita@bo.cna.it
Per maggiori informazioni sugli investimenti Impresa 4.0