Convenzione con Les Copains

Convenzione con Les Copains

CNA Bologna ha siglato una convenzione con Les Copains, storico marchio dell'eccellenza creativa italiana. Il marchio nasce alla fine degli anni Cinquanta e deve il suo nome ad un programma radiofonico francese “Salut les Copains”.

Grazie all’intuizione di Les Copains, la maglieria abbandona la sua tradizionale funzione e assume un ruolo dominante diventando un simbolo di stile, di glamour ed eccellenza. Les Copains unisce i colori del momento alle tecnologie più innovative, adotta processi produttivi atipici e trasforma la tradizione in novità. La rivoluzione della maglieria è completa. La maglieria inizia ad affermarsi in tutto il mondo e lo stile Les Copains è pronto a conquistarlo.

Il marchio Les Copains assume una risonanza internazionale. Molteplici collaborazioni con importanti designers (Chloé, Albini, Versace, Mugler...) conferiscono al brand una rilevanza che supera la prova del tempo. La vocazione di vestire una donna in tutte le sue espressioni proponendo un prodotto attrattivo e di alta qualità.

La collezione esprime tutti i valori e la tradizione storica del brand. E’ sofisticata, chic e contemporanea. La maglieria è sempre messa in evidenza grazie ai suoi punti iconici, alle forme e alle tecniche innovative che permettono di creare una collezione che sia in grado di vestire ogni donna per ogni tipo di occasione.

La convenzione, dedicata agli associati CNA e CNA Cittadini, offre il 20% di sconto sugli articoli non in promozione presso la boutique in Via Larga 31, 40138 Bologna. Per informazioni e orari chiama 051536819 o scrivi a puntovendita@lescopains.com.

Orari: Mercoledì dalle 10.00 alle 17.00 - Giovedì dalle 10.00 alle 18.30 - Venerdì dalle 10.00 alle 18.30 - Sabato dalle 10.00 alle 17.00. 

 


Chat on Whatsapp