Convenzione con Uni

CNA ha appena rinnovato la convenzione con UNI (Ente Nazionale di Normazione) per dare continuità al servizio già proposto negli ultimi due anni e che prevede ancora la possibilità di consultazione online della raccolta completa dei testi integrali di tutte le norme (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

Due sono le novità della convenzione 2018: la più importante è la possibilità per le imprese associate a CNA che impiegano meno di 50 dipendenti di accedere alla consultazione delle norme ad un costo inferiore rispetto agli anni precedenti; in secondo luogo, il contratto di abbonamento avrà validità di un anno a partire della data di sottoscrizione.

Nello specifico:

UNI garantisce alle aziende associate a CNA, la possibilità di acquisire la singola Licenza d'uso della banca dati delle norme UNI ad un prezzo annuo così determinato:

• aziende con meno di 50 dipendenti - Euro 200,00 (oltre IVA);
  • aziende con oltre 50 dipendenti e con meno di 500 milioni di fatturato - Euro 300,00 (oltre IVA).

La convenzione prevede la sola consultazione on line delle norme e non lo scarico o la stampa delle stesse, per il quale il prezzo rimane quello di listino.

Nel caso foste interessati potete compilare il modulo allegato e inoltrarlo a sindacale@bo.cna.it. Sarete poi contattati direttamente da UNI per la sottoscrizione del contratto.