Convenzione per mobilità ecosostenibile

Imprese, cittadini e pensionati aderenti al Sistema CNA possono usufruire di condizioni d’acquisto privilegiate presso i concessionari del Gruppo Morini. Il Gruppo propone i marchi più prestigiosi, come TOYOTA e LEXUS, i veicoli più tecnologici e le novità assolute del mercato, con una rete capillare di saloni, da Bologna alla Romagna.

Grazie alla convenzione firmata con CNA, ogni mese saranno disponibili nuove scontistiche, promozioni per le categorie elettriche e ibride e servizi offerti dalla casa.

I suddetti sconti garantiranno condizioni d’acquisto privilegiate rispetto al listino ufficiale in vigore.

Per poter accedere alla scontistica riservata è necessario dare prova al concessionario dell’adesione al sistema CNA, esibendo la propria tessera:

• Tessera CNA per le imprese
  • Tessera CNA Cittadini per i privati
  • Tessera CNA Pensionati Plus per i pensionati

Per maggiori dettagli sulle promozioni mensili e, più in generale, sull’offerta a tecnologia ibrida, elettrica e motorizzazione tradizionale del Gruppo Morini scrivi a:

Gruppo Morini - Mail: info@gruppomorini.it; laudadio@gruppomorini.it; vanzetti@gruppomorini.it - Tel. 051 4992511 (centralino selezione passante)

Sito: www.gruppomorini.it