Acquisire una tecnica precisa ed efficace per una manicure perfetta, pulita, resistente con tutti i vantaggi della ricostruzione in gel nella stesura a smalto!

Il metodo della bombatura e autolivellamento, grazie all'utilizzo di prodotti specifici e di altissima qualità, consentirà di ottenere risultati estremamente efficaci e soddisfacenti. Particolarmente indicato per trattare unghie danneggiate, con irregolarità, solchi, unghie a pappagallo o ventaglio. Si ritarda la crescita preparando il giro cuticola e stendendo il colore in profondità. Si rimuove facilmente con la fresa (utilizzo fresa Marathon3) evitando solventi a costante contatto con le unghie.

Il corso è rivolto ai professionisti del settore Estetica: titolari, lavoranti, collaboratori, apprendisti che abbiano acquisito nozioni della tecnica di ricostruzione unghie
Costo: 270 € + iva e 240 € + iva per soci CNA e allievi ed ex allievi ecipar.

La quota comprende un kit da lavoro composto da due punte per la fresa specifiche per cuticole e la base extrastrong.

Termine iscrizioni: 19 maggio 2017
Azienda Partner: Nora Ayad Nails