Corso My Palette con Giovanni Rosa e Andrea Marino

Corso My Palette con Giovanni Rosa e Andrea Marino

Corso My Palette con Giovanni Rosa e Andrea Marino

Aria di novità per la formazione dedicata al mondo dell’estetica e dell’acconciatura!

Vi aspettiamo lunedì 27 novembre 2017, dalle 9.00 alle 12.00 presso I Mestieri della Bellezza, via N. Corazza 7/6, Bologna, per la presentazione del corso: MY PALETTE – PERSONAL COLORS FOR UNIQUE PEOPLE by Giovanni Rosa e Andrea Marino.
La mattinata sarà scandita dalla descrizione del percorso e da una breve dimostrazione dei formatori che illustreranno gli obiettivi alla base di questo momento formativo dedicato alla consulenza d’immagine.


Con chi?

Giovanni Rosa – Fashion Image Consultant presso GED, stile glamour da grande metropoli, vanta numerose collaborazioni tra cui Paul Mitchell, di cui diventa European Color Certificated e “Responsabile colore Italia” per l’azienda americana e realizza performance di taglio e colore sui palchi in giro per il mondo, in “convention” dedicate. Formatore internazionale e responsabile di backstage, eventi moda e fashion shows. Creatore di stile, che sa rendere sempre attuale attraverso i trend del momento.

Andrea Marino – Fashion Colorist. Bolognese di nascita. È proprio dalla sua terra natìa che trae energia e ispirazione, soprattutto nei colori. Il rosso e il giallo, tipici della città, hanno ispirato la sua passione per il biondo e il rosso che, per lui, non hanno segreti ma solo nuove potenzialità da esplorare. Direttore creativo per diverse aziende brand del settore. National trainer per Paul Mitchell, ha fatto viaggiare in tutta Italia e nel mondo le sue proposte creative di collezioni colore. Nel 2015 la rivista Estetica lo considera tre i 5 coloristi più creativi d’Italia.

Info e iscrizioni:
Sara Bianchi – Email. sa.bianchi@bo.cna.it – Tel. 051 4199754
Beppe Todisco – Email. mestieribellezza@bo.cna.it – Tel. 0514199755