Corso per l’iscrizione al Ruolo dei conducenti Taxi/Ncc

Data di partenza: Lunedì, 7 Gennaio 2019

Durata: 18 ore

Calendario: Dal 17 gennaio al 5 febbraio 2019. N. 6 incontri il martedì e il giovedì dalle 19.00 alle 22.00.

Il corso

Durante le lezioni si acquisiranno le conoscenze necessarie per gestire un’impresa di Taxi o di N.C.C. In particolare verrà analizzata:

• la normativa di settore;
  • gli aspetti generali di gestione aziendale;
  • la conoscenza della toponomastica stradale.

Il percorso didattico sarà sviluppato al fine di fornire tali conoscenze sia da un punto di vista tecnico che pratico. Gli allievi verranno coinvolti tramite la somministrazione di questionari durante lo svolgimento delle lezioni.

Alla fine del corso le competenze acquisite consentiranno agli allievi di sostenere l’esame per l’iscrizione al Ruolo dei Conducenti presso la Camera di Commercio.

Destinatari
Tutti coloro che vogliono acquisire la licenza taxi o l’autorizzazione N.C.C. Coloro che vogliono svolgere l’attività di sostituto alla guida del titolare licenza taxi e/o dipendente del titolare di autorizzazione N.C.C.

Per magiori informazioni clicca qui>>>