Disponibilità ad accettare i buoni spesa

Diversi Comuni della Città metropolitana di Bologna stanno raccogliendo delle disponibilità da parte delle imprese che vendono alimenti di accettare i buoni spesa che saranno erogati dalle Amministrazioni alle persone in situazione di fragilità sociale.

Procedure e caratteristiche dei buoni spesa cambiano purtroppo da Comune a Comune e non sono sintetizzabili in una singola comunicazione.

Se siete disponibili a partecipare a questa iniziativa vi invitiamo ad accreditarvi presso i singoli Comuni con le procedure illustrate nei diversi siti internet delle rispettive Amministrazioni. Di seguito alcuni link ai siti dei comuni che hanno attivato la procedura di accreditamento:

Tutti gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus sono disponibili sul sito: www.bo.cna.it

Per tutte le informazioni sull’emergenza Coronavirus potete scrivere a sindacale@bo.cna.it