Dal 30 ottobre al 4 novembre al Teatro Duse di Bologna Alessandro Bergonzoni porta in scena il suo nuovo spettacolo: ‘Trascendi e sali’.

Certamente quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce ed interpreta il suo quindicesimo testo, la domanda che nasce spontanea non può che essere: "dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?" Sicuramente in una zona artistica dove ‘sicuramente’ perde in definizione e in significato, dove l'artista prova ad esibirsi negandosi, anzi, celandosi nei vuoti e nelle ombre, non solo quelli materiali e visibili, ma anche quelli creati sciamanicamente dalla sua scrittura.

Cercare di raccontare o descrivere questo delicatissimo momento creativo di Bergonzoni può essere ardua impresa in quanto solo e solamente lui può guidare il suo pubblico verso una meta che, in realtà, può essere proprio la realtà. O meglio quella realtà che solo gli artisti possono definire e modificare rispetto alla loro immaginazione, al loro genio, alla loro ispirazione.

In una scena da lui costruita e con una regia divisa con Riccardo Rodolfi, Bergonzoni intraprenderà un percorso arduo per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell'arte.

ALLIBITO Alessandro Bergonzoni
TRASCENDI E SALI
di Alessandro Bergonzoni
regia Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi

BIGLIETTIAgli associati Cna è riservata la Riduzione RIDOTTO per l’acquisto di abbonamenti e singoli spettacoli della Stagione 2018/2019.

  Intero Ridotto Mini

 

Platea 29 euro  26 euro 24,50  euro    
Prima galleria e palchi         24 euro    21,50  euro    20,50  euro  
Seconda galleria          19 euro 17 euro        16,50 euro 

 

BIGLIETTERIA

Dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle 19 e da un’ora prima l’inizio degli spettacoli.

Via Cartoleria 42, 40124 Bologna | 051 231836 | biglietteria@teatrodusebologna.it

On line: circuito Vivaticket

Per maggiori informazioni o per scoprire tutti gli spettacoli in programma per la stagione 18/19, clicca qui>>>

 


Chat on Whatsapp