Eat to meet: enjoy your business 13 giugno

Un nuovo modo di fare business: informale, divertente, non convenzionale e sicuramente di gran successo tra le imprese. Questo è lo spirito con cui Cna Giovani Imprenditori Bologna ha organizzato “Eat To Meet, enjoy your business”: uno speed date imprenditoriale per conoscere nuove opportunità, partner lavorativi, supporter e nuove realtà.

La serata è in programma domani sera 13 giugno presso Villa Zarri. Eat To Meet è una cena nel corso della quale, al variare di ogni pietanza, si potrà cambia tavolo e quindi commensali, aumentando la possibilità di conoscere nuovi possibili clienti, fornitori, supporter o partner.

La principale finalità della cena è quella di favorire scambi e relazioni tra le aziende per poter scoprire nuove occasioni di fare business e mettere in relazione tra di loro start up ed imprenditori, del territorio e non solo.

Alla serata parteciperanno più di 50 imprese: una risposta molto importante sia tra gli imprenditori che tra i professionisti, che hanno accettato l’invito di Cna a partecipare alla cena per estendere la propria rete di conoscenze, in un clima amichevole, attorno ad un tavolo, per scambiare informazioni e per trovare nuove occasioni di business.

Il programma della serata:

• 19.00 Accrediti e Cocktail di benvenuto
  • 20.00 Cena - Speed Date Dinner - 3 portate - 3 giri di tavolo – Dolce a buffet per parlare liberamente ed approfondire il proprio network

Saranno presenti all’iniziativa: Fabio Poli, Presidente Giovani Imprenditore Cna Bologna; Paolo Bertuzzi, Portavoce di Innovanet; Alberto Zanellati, Presidente Unione Installazione e Impianti Cna Bologna; esponenti di spicco di Cna Pensionati, molte startup del primo e secondo bando di Up To Biz e anche Banca di Bologna con tre consulenti.

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto di Cna Bologna “BolognaImpresa 4.0” con il sostegno della Camera di Commercio di Bologna ed il supporto di Banca di Bologna, Lexjus Sinacta, Juno Design e GM2.