Ecipar Lavoro a misura di pmi

E’ stato presentato ufficialmente a livello regionale il servizio ECIPAR LAVORO, diffuso in tutta l’Emilia Romagna. Per Bologna e la sua area metropolitana il servizio è offerto già da tempo da Ecipar Bologna, la società di formazione di Cna Bologna.

Il servizio è raggiungibile sul sito >>>

Per scaricare il folder di ECIPAR LAVORO >>>

ECIPAR LAVORO è un servizio rivolto sia ai privati che alle aziende, per favorire l’incontro tra domanda e offerta di impiego. Ecipar Bologna è accreditato come agenzia di intermediazione lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (cod. intermediario A944S009612).

PER LE IMPRESE interessate ad una nuova figura professionale da inserire in azienda, ECIPAR LAVORO può garantire queste opportunità:

• Definizione e ricerca del profilo professionale necessario per l’impresa
  • Pubblicazione dell’annuncio di ricerca del personale
  • Ricerca dei profili idonei nel database Ecipar
  • Ricevimento, valutazione e selezione dei Curricula dei candidati
  • Presentazione di una rosa di candidati da sottoporre alla selezione
  • Monitoraggio dell’inserimento in impresa del candidato scelto

CNA PER TE. PER LE PERSONE alla ricerca di un posto di lavoro o di reimpiego, ECIPAR LAVORO le aiuta gratuitamente a:

• Costruire il Curriculum Vitae
  • Valutare le opportunità per inserirli o reinserirli nel mondo del lavoro
  • Cercare le richieste di lavoro più adatte

Con ECIPAR LAVORO, Cna ha voluto mettere in campo un’iniziativa per creare il migliore “matching” tra domanda e offerta di lavoro. Cna infatti è l’interlocutore che ogni giorno ascolta le esigenze delle imprese alla ricerca di personale ed è insieme a loro che cerca le risposte più adatte.

Le aziende artigiane e le piccole e medie imprese hanno richieste mirate per personale con caratteristiche specifiche, ma l’offerta nel mercato del lavoro è vasta, disomogenea e dispersiva. Quindi occorre una ricerca personalizzata e mirata alle esigenze di una piccola o media impresa. Ed è per questo che crediamo fortemente nel progetto ECIPAR LAVORO, perché può contare su una profonda conoscenza, da parte di Cna, sia delle imprese del nostro territorio sia del mercato del lavoro.

Per maggiori informazioni
Annalisa Cappellaro Referente Area Lavoro Ecipar Bologna Tel. 051 4199731 - Email a.cappellaro@bo.cna.it