Energia: come ridurre costi e consumi con Cna

Energia: come ridurre costi e consumi con Cna

CNA Bologna offre un supporto completo agli associati che cercano soluzioni per ridurre il peso energetico delle proprie attività.

Per contenere il costo dell’energia agendo sulla fase di acquisto delle forniture intervengono sia la convenzione con Hera Comm che riserva sconti dedicati agli associati sulle offerte proposte sul mercato libero sia la partnership con Ali Energia che porta le imprese di maggiori consumi a trovare i prezzi più bassi del momento con un sistema di asta al ribasso.

Vuoi verificare le proposte di Hera Comm per gli associati? Scrivici a info@cnaenergia.it

Spendi più di 1000 € al mese di elettricità e vuoi vedere se i prezzi con cui si è chiusa l’ultima asta ti portano ad un risparmio? Manda la tua bolletta (e il contratto di fornitura, se sei in media tensione) a info@cnaenergia.it entro fine giugno.

Al fine di ridurre i consumi di energia, individuando interventi per la riduzione degli sprechi e/o l’autoproduzione energetica, gli operatori del Club Eccellenza Energetica di CNA Bologna forniscono supporto per individuare dove intervenire e proporre le migliori soluzioni tecnologiche, sfruttando tutti gli incentivi e le forme di finanziamento agevolato possibili (come lo strumento del Fondo Energia dell’Emilia Romagna su cui si può presentare domanda fino al 26/7/19>>>.

Sei interessato a migliorare l’efficienza energetica del tuo edificio produttivo / della tua attività? Scrivici a info@cnaenergia.it per fissare un sopralluogo valutativo.

 


Chat on Whatsapp