Ecco tutte le informazioni per la partecipazione collettiva alla fiera Ambiente che si terrà dal 7 all’11 febbraio 2020 a Francoforte, organizzata da ICE Agenzia anche in collaborazione con CNA.

Per mantenere un'immagine di alto livello, come imposto dall'Ente Fiera verrà effettuata una selezione delle aziende e dei prodotti da esporre, nell'ottica di garantire l'armonizzazione e diversificazione delle produzioni presentate.

La collettiva italiana occuperà una superficie di 200 mq.

Il costo della partecipazione è di 2.500 euro + IVA, l'offerta comprende:

• affitto area espositiva;
  • allestimento e arredo dello stand;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
  • assistenza dello staff ICE-Agenzia;
  • pulizia;
  • sorveglianza;
  • assicurazione campionario in fiera.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione, trasporto e movimentazione del campionario, di viaggio e alloggio del personale ed ogni altro servizio non compreso nel programma.

Sono ammesse a partecipare esclusivamente aziende di Complementi d'arredo, Arredo e Articoli da Regalo i cui articoli sono "Made in Italy" (prodotti in Italia).

Le imprese interessate a partecipare possono inviare la loro candidatura entro e non oltre il 4 novembre p.v. all'indirizzo arredamento.artigianato@ice.it e in copia a sportellocnaestero@bo.cna.it.

Le richieste saranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento della disponibilità.

Per maggiori informazioni clicca qui>>>