CNA Emilia-Romagna, grazie alla partnership con Enterprise Europe Network, è tra gli organizzatori della 4 ° edizione dei B2B alla fiera EMO, che si terrà presso la Hannover Messe dal 16 al 21 settembre 2019, a cui parteciperanno gli operatori specializzati più importanti del settore della lavorazione dei metalli e delle macchine utensili. L’ultima edizione della fiera EMO 2017 ha visto la partecipazione di 2.200 espositori e 129.000 visitatori provenienti da oltre 160 paesi. Ai B2B hanno partecipato 298 persone provenienti da 25 paesi.

Settori interessati:

• taglio
  • formatura di macchine utensili
  • strumenti di precisione
  • flussi automatizzati di materiali
  • elettronica industriale
  • tecnologia informatica

COME PARTECIPARE AI B2B:

Grazie alla partnership tra CNA e l’Enterprice Europe Network i soci CNA hanno diritto a partecipare gratuitamente ai B2B internazionali e a ricevere un biglietto gratuito di entrata alla fiera. Come?

Inserendo il proprio profilo sul sito dedicato cliccando qui>>> , indicando come LOCAL SUPPORT OFFICE: CNA Emilia Romagna e alla fine della procedura di registrazione inserendo sul portale
il codice promozionale: EEN_BO

I B2B sono in lingua inglese e non è previsto il servizio di traduzione.

CNA Emilia Romagna supporterà le imprese fornendo tutte le informazioni per partecipare all’iniziativa e nella redazione del profilo; nonostante non sia prevista la presenza dello staff CNA o uno stand dell’Associazione in fiera, sarà garantita l’assistenza alle imprese partecipanti da parte degli organizzatori del B2B e dei Partner EEN presenti in loco.

L’evento si svolgerà dal 16 al 20 settembre presso Hannover Messe, Matchmaking area nell’IC di fronte al Padiglione 17.

Per ricevere maggiori informazioni o un supporto nell’iscrizione ai B2B, che deve avvenire entro e non oltre il 15 settembre, contattare:

Elisa Protti - Protti@cnainnovazione.net Tel. 051 2133870.