FIERA MARCA: 10 STAND MESSI A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE BOLOGNESI

FIERA MARCA: 10 STAND MESSI A DISPOSIZIONE DELLE IMPRESE BOLOGNESI da parte della CCIA

La Camera di Commercio di Bologna, anche grazie al cofinanziamento di BolognaFiere Spa, partecipa alla manifestazione fieristica Marca by BolognaFiere - il Salone Internazionale dedicato ai prodotti a Marca del Distributore, che si terrà nel quartiere fieristico di Bologna il 18 e 19 gennaio 2023.

Giunta alla 19ma edizione, Marca by BolognaFiere è l’unica manifestazione italiana interamente dedicata alla marca commerciale, nella quale le aziende espongono i prodotti dell’eccellenza italiana a Marca del Distributore. A Marca by BolognaFiere l’industria di MDD ha l’opportunità di sviluppare relazioni con le principali Insegne della GDO-DO che espongono e promuovono annualmente le loro politiche distributive.

La Camera di Commercio di Bologna e BolognaFiere Spa mettono a disposizione delle imprese 10 stand espositivi individuali. Potranno partecipare le imprese che hanno sede legale o unità locale nella provincia di Bologna. I 10 stand espositivi individuali saranno allestiti con modalità identiche per tutte le imprese. Le imprese interessate a partecipare nello spazio della Camera di Commercio di Bologna dovranno corrispondere una quota di adesione di € 500,00 + IVA.

Adesioni entro il 19 ottobre 2022 alle ore 13:00, inviando la scheda di adesione >>>

Per il bando completo >>>