Focus comunicazione Cna Carlino

Sabato 28 aprile su il "Resto del Carlino" pubblicazione dello speciale dedicato al settore della Comunicazione, arti grafiche, informatica. Prosegue così l’iniziativa editoriale “L’Impresa fa notizia”, pagine di approfondimento mensile realizzate in collaborazione con Cna dedicate di volta in volta ad un settore economico.

In questo numero, i dirigenti Cna raccontano le novità, le innovazioni, le eccellenze, le problematiche, le azioni di Cna a favore di questa categoria strategica per l’economia bolognese.

Poi, nelle altre pagine, importanti aziende della comunicazione presentano le loro opportunità, la loro storia ed eccellenza.

Leggi lo “Speciale Comunicazione” uscito il 28 aprile, per leggerlo clicca qui >>>

Ecco lo “Speciale Costruzioni” uscito il 28 Marzo, per leggerlo clicca qui>>>

Ecco lo “Speciale trasporti e logistica” uscito il 27 Febbraio scorso, leggilo cliccando qui>>>

E' possibile consultare gli speciale anche online al link>>>

In allegato l’intervista del Presidente Cna Bologna Valerio Veronesi che introduce la serie degli SpecialI “L’impresa fa notizia”.