Gennaio 2020:  seminario tecnico per le imprese di Pulizia

Gennaio 2020: seminario tecnico per le imprese di Pulizia

Al via il primo di quattro seminari tecnici completamente gratuiti rivolti a titolari e dipendenti delle imprese di pulizia e organizzati da Kiter, azienda di prodotti professionali per la detersione, il trattamento e la protezione di pavimenti e superfici, in collaborazione con CNA Emilia Romagna.

Il  primo incontro dal titolo ‘I PRINCIPI DELLA PULIZIA PROFESSIONALE’, si terrà nella giornata di mercoledì 22 gennaio p.v., a partire dalle ore 9,00. presso ZANHOTEL & MEETING CENTERGROSS, via Saliceto 8, Bentivoglio (BO).

Durante la prima giornata seminariale verranno trattati i seguenti argomenti:

• Lo sporco
• Il cerchio di Sinner
• L’azione chimica: il pH
• I detergenti: caratteristiche
• I disinfettanti: caratteristiche
• Il servizio di pulizia: pulizie giornaliere, periodiche, di fondo di arredi e superfici, vetri, toilette, pareti e soffitti, pavimenti e scale
• Gli strumenti di misura del pulito

I seminari seguenti si terranno Mercoledì 1 Aprile (I PAVIMENTI: CARATTERISTICHE E TRATTAMENTO), Giovedì 2 Aprile (IL CAPO SQUADRA PERFETTO) e Mercoledì 9 Settembre (LA DIREZIONE DEL CANTIERE DI PULIZIA) sempre presso ZANHOTEL & MEETING CENTERGROSS.

Per iscriversi  è possibile fare riferimento ai recapiti inserito all’interno dell’invito o in alternativa può scrivere a s.distefano@bo.cna.it o telefonare al numero 051299349.

Scarica qui l’invito>>>