Gourmet’s Italia 2018

Gourmet’s Italia 2018

Torna anche quest'anno, con la quattordicesima edizione, Gourmet’s Italia 2018, che si svolgerà a Vienna il 7 maggio e a Monaco di Baviera l’11 giugno, organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Tedesca in collaborazione con Gourmet’s International (organizzatore del Merano Wine Festival).

L’evento Gourmet’s Italia costituisce un esclusivo appuntamento per la promozione del Made in Italy vitivinicolo, gastronomico e culinario unico nel suo genere ed offre una prestigiosa vetrina alle aziende italiane desiderose di farsi conoscere sul mercato tedesco. E’  anche una piattaforma importante per sviluppare nuovi contatti tra i diversi soggetti operanti nel settore vitivinicolo e gastronomico, al fine di promuovere e dare una vetrina esclusiva alle eccellenze italiane.

Gli invitati sono importatori, grossisti, dettaglianti, agenti di rappresentanza, operatori commerciali del settore gastronomico, alberghiero e della ristorazione, proprietari di hotel, ristoranti e wine bar, interessati a scoprire nuovi prodotti di alta qualità.

Il Gourmet’s Italia costituisce, dunque, un’esclusiva opportunità per sviluppare nuovi contatti con i soggetti del settore e aumentare la visibilità dell’azienda, facendo conoscere i propri prodotti di qualità in vista anche di eventuali future collaborazioni.

In allegato,  la presentazione dell’evento con i moduli di adesione differenziati tra adesione culinaria e vitivinicola.

Il modulo di adesione andrà inviato a: pertegato@italcam.de oppure via fax al numero +49 89 29.04.894.

In caso di interesse, segnalarlo entro e non oltre il giorno venerdì 6 aprile alla mail alimentare@bo.cna.it


Chat on Whatsapp