Impresa 4.0 - Team of Work

Il corso della durata di 8 ore partirà il 16 novembre

Calendario

Gli incontri si terranno giovedì 16 e venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 14.00 alle ore 18.00 presso la sede di Ecipar Bologna in via di Corticella 186.

Il corso

La rivoluzione digitale e tecnologica che caratterizza il mondo ed il tempo in cui viviamo ha un forte impatto sia sui modi di produrre che sull’organizzazione del lavoro.

Oggi lavoriamo sempre più spesso in reti di team interconnessi, orizzontali e a distanza, dove vige la logica dello scambio P2P (peer-to-peer) per obiettivi e progetti a termine.

I gruppi di lavoro spesso sono temporanei. È necessario pertanto rivisitare le modalità di gestione delle relazioni, degli scambi tra team di lavoro differenti, in sistemi in cui i ruoli sono interdipendenti e mobili e vengono definiti più da quello che si fa che dalla job description.

Destinatari

Imprenditori e figure chiave del management aziendale inseriti in un processo di innovazione organizzativa

Per informazioni sul corso clicca qui.