La durata: 8 ore di aula.
Periodo di svolgimento: giugno-luglio 2018
Corso a mercato

Il Corso:
La rivoluzione dell’Impresa 4.0 che caratterizza il mondo ed il tempo in cui viviamo ha un forte impatto sia sui modi di produrre che sull’organizzazione del lavoro.
La fluidità dei modelli, lo scambio continuo di informazioni, la rapidità delle risposte, la flessibilità dei ruoli e l’autorganizzazione di singoli e gruppi di lavoro diventano fattori chiave del successo economico ed imprenditoriale dove non basta sovrapporre le nuove tecnologie a tradizionali pratiche manageriali. Il corso intende fornire chiavi di lettura e suggerimenti per configurare o ridefinire l’organizzazione nel nuovo scenario emergente.

• Lo scenario
  • Trasformazione digitale e dell’Impresa 4.0
  • Produrre nell’era del digitale e dell’Impresa 4.0
  • La dimensione crescente dell’immateriale
  • L’emergere delle organizzazioni aperte
  • Trasformazione digitale e cicli di vita delle organizzazioni: cosa fare?

Consulta qui la scheda del corso>>>

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONE
Ecipar Bologna -  Tel. 051 4199711 - Fax. 051 321096 Giovanna Marchiol - Tel. 051 4199718 g.marchiol@bo.cna.it