Qualora Lei non avesse già una propria scelta su chi devolvere il 5 per mille nella Dichiarazione dei Redditi, La informiamo che del sistema Cna fa parte “Cna Impresa Sensibile Onlus – Associazione di Promozione sociale”.

Cna Impresa Sensibile sostiene diversi progetti sia internazionali che nazionali di solidarietà. Nel 2019 ha sostenuto un importante progetto solidale lanciato da Cna Bologna a favore della Fondazione Sant’Orsola finalizzato al benessere dei pazienti in cura al Policlinico Sant’Orsola Malpighi.

Nel 2020 sta sostenendo un progetto solidale lanciato da Cna Bologna a favore di associazioni che si dedicano a persone svantaggiate, mettendo a loro disposizione dispositivi di protezione, strumenti digitali e formazione per utilizzarli al meglio, così da evitare un loro isolamento sociale a causa dell’emergenza Covid-19.

A livello internazionale Cna Impresa Sensibile onlus si è occupato in paesi africani, sudamericani e asiatici di assistenza orfani, laboratori per l’apprendimento, realizzazione di pozzi per l’acqua, educazione ai giovani e assistenza sanitaria.

Tutte le informazioni sono disponibili su http://www.cnaimpresasensibile.it/5x1000/

Per ulteriori informazioni: Cna Impresa Sensibile Bologna, tel. 051/299.516, cnaimpresasensibile@bo.cna.it

Come si può destinare il cinque per mille  a Cna Impresa Sensibile?

I modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e REDDITI contengono uno spazio dedicato al cinque per mille, in cui si può firmare ed indicare il codice fiscale di
Cna Impresasensibile ONLUS
Codice fiscale 97223510583
Da inserire nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato e delle Onlus”