IO l'Impresa Bologna n°17

E' on line il numero 17 della rivista digitale "IO l'Impresa Bologna". La si trova cliccando qui>>>

Dopo “IO l’Impresa - Speciale Community” e “IO l’Impresa - Speciale innovazione 4.0”, ecco “IO l’Impresa - Speciale Cultura e Made in Italy”. Certamente cultura nel senso classico del termine: iniziative di Cna Cultura e Creatività come le visite alla Casa di Lucio Dalla e gli eventi culturali di Periferie  Creative. Ma cultura in senso anche molto più ampio, ovvero cultura dell’artigianato, cultura del fare impresa, cultura che i mestieri del Made in Italy sanno portare: alimentare, moda, artigianato artistico. Partendo dal turismo che li racchiude tutti.

Nella rivista ci sono articoli, photogallery, videointerviste.

Oltre che sfogliarla on line, è possibile scaricarla gratuitamente come app dall'apple store e da google play.

Ecco tutti gli argomenti della rivista numero 17: