“LA FILIERA 4.0 - Imprese Artigiane e PMI  di fronte alla quarta rivoluzione industriale”

Mercoledì 9 maggio 2018 ore 18.00 - 21.00 presso l'anfiteatro di FICO EATALY WORLD – Fabbrica Italiana Contadina

I Giovani Imprenditori di CNA Bologna organizzano il workshop “La Filiera 4.0 – Imprese Artigiane e Pmi di fronte alla Quarta Rivoluzione Industriale” con l’obiettivo di trasmettere alle giovani PMI del territorio e non solo, consapevolezza e fiducia verso le opportunità offerte dalla rivoluzione industriale in atto.

Padroneggiare e fare proprie le tecnologie abilitanti al 4.0, per le Piccole e Medie Imprese significa immaginare la costruzione di una filiera più veloce ed efficace che consenta una multidimensionalità e multidisciplinarietà nell’offerta del prodotto o servizio utile a competere meglio sul piano della qualità e della personalizzazione del prodotto finale.

Aprirà il workshop Sebastiano Zanolli, scrittore e speaker ispirazionale. Seguiranno un momento di approfondimento sulle tecnologie abilitanti 4.0 e loro applicazione in ambito design e supply chain e la presentazione di best practices del nostro territorio che potranno essere di ispirazione per i giovani imprenditori presenti in platea.

L’evento è gratuito con posti limitati, occorre registrarsi qui >>> entro e non oltre lunedì 7 maggio.

In allegato il volantino dell'iniziativa.

Volantino