Sono aperte le iscrizioni a un progetto rivolto alle imprese agroalimentari interessate ad aprirsi ai mercati esteri, in particolare quello di Londra, finanziati al 50% dalla Regione Emilia-Romagna.

I progetti prevedono entrambi un percorso di formazione, di consulenza e di promozione specifico per il mercato londinese.

Il progetto “Banchi di prova al Mercato Metropolitano di Londra” prevede l’esposizione temporanea dei prodotti delle aziende artigiane al Mercato Metropolitano di Londra. Costo di partecipazione al progetto già decurtato del contributo regionale è 2200 euro totali.

I progetti sono finalizzati a creare opportunità di business per le micro piccole e medie imprese del settore alimentare che ne prenderanno parte, grazie al supporto di consulenti specializzati e un piano di comunicazione efficace.

Per manifestare il proprio interesse ad uno o ad entrambi i progetti, si richiede di compilare il company profile a questo link >>>

Per maggiori informazioni rivolgersi a Elisa Bianchini +39 051 299324,sportellocnaestero@bo.cna.it