Made in Italy: Valore Economico, Sociale, Etico

Made in Italy: Valore Economico, Sociale, Etico

 

L’annuale momento di confronto ideato da Cna Federmoda “Made in Italy: Valore Economico, Sociale, Etico” si svolgerà quest’anno nel contesto della 86ma edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato (23 Aprile 2022 - 1° Maggio 2022- Fortezza Da Basso, Firenze).

 

Il programma delle iniziative, in corso di definizione, prevedere oltre a momenti di approfondimento anche un evento espositivo dedicato alle imprese Cna che producono nel rispetto dei principi della sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

 

Se interessati a partecipare vi chiediamo di compilare questo breve questionario e di inviare alcune immagini dei prodotti all’indirizzo federmoda@cna.it e per conoscenza a cnafedermoda@bo.cna.it entro e non oltre il 10 aprile 2022.

 

Una giuria di esperti selezionerà un massimo di 20 aziende che si presenteranno all’interno del Padiglione delle Ghiaie alla Fortezza da Basso, attraverso l’esposizione di un capo e una “carta d’identità del prodotto” a testimonianza dei valori di sostenibilità perseguiti dall’azienda.

 

 

 

 

 


Chat on Whatsapp