Nell’ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene, gli associati a Cna Bologna  possono usufruire del supporto per partecipare gratuitamente l’11 e il 12 ottobre 2017 a due giornate di appuntamenti B2B internazionali al “Meet in Italy for Life Sciences” che si terranno al “Centro Congressi Torino Incontra”, in via Nino Costa 8 a Torino

L’evento internazionale, ormai alla sua quarta edizione, è costituito da tre giorni dedicati a: eventi e seminari, incontri B2B (11 e 12 ottobre) fra aziende, centri di ricerca, start up e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking e a un convegno finale (13 ottobre) a cui parteciperanno personalità delle istituzioni, di aziende e di centri di ricerca che discuteranno sulle strategie, sulle sfide, sulle debolezze e sulle opportunità offerte dal “Life Sciences”.

settori coinvolti sono: farmaceutica, nutraceutica, biologia, biotecnologie, dispositivi medici, ICT per la salute, medicina, salute e benessere e servizi ed attività correlate.

CNA Bologna supporterà le imprese interessate a partecipare ai B2B.

Per iscrizione e supporto all’evento potete contattare:

Elisa Bianchini   Tel. 051 299324 - 329 6373828

e.bianchini@bo.cna.it