Nell’ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene, gli associati a CNA Bologna possono usufruire del supporto dell’Associazione per iscriversi e partecipare l’11 e 12 ottobre 2017 a due giornate di appuntamenti B2B internazionali gratuiti al “Meet in Italy for Life Sciences” che si terranno al “Centro Congressi Torino Incontra”, in via Nino Costa 8 a Torino.

L’evento internazionale, giunto ormai alla sua quarta edizione, prevede tre giorni dedicati a: eventi e seminari, incontri B2B internazionali (11 e 12 ottobre) fra aziende, centri di ricerca, start up e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking e a un convegno finale (13 ottobre) a cui parteciperanno personalità delle istituzioni, di aziende e di centri di ricerca che discuteranno sulle strategie, sulle sfide, sulle debolezze e sulle opportunità offerte dal “Life Sciences”. I settori coinvolti sono: farmaceutica, nutraceutica, biologia, biotecnologie, dispositivi medici, ICT per la salute, medicina, salute e benessere e servizi ed attività correlate.

Le aziende socie che si sono già iscritte anche con il supporto di CNA sono ACZON S.R.L., CAT PROGETTI SRL, LAMIPRESS SRL, MHEALTH TECHNOLOGIES S.R.L., MILLTECH SRL, NUOVA RAY S.R.L. CYANAGEN S.R.L.

CNA Bologna supporta le imprese interessate a partecipare ai B2B sia in fase di iscrizione sia durante l’evento.

Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi, entro e non oltre il 30 settembre.
Se siete ancora interessati a partecipare contattate: Elisa Bianchini CNA Bologna Tel. 051 299324 - 329 6373828 e.bianchini@bo.cna.it