Nell'ambito delle opportunità offerte dalla Rete Enterprise Europe Network, a cui CNA Emilia Romagna appartiene, gli associati a CNA Bologna possono usufruire del supporto per partecipare gratuitamente il 10 e l’11 ottobre 2018 a due giornate di appuntamenti B2B internazionali al “Meet in Italy for Life Sciences” che si terranno presso l’Opificio Golinelli, via Paolo Nanni Costa 14 a Bologna.

Cliccando qui >>> troverà l’elenco di tutte le aziende che hanno già aderito.

I matching sono già aperti!

La scadenza per le iscrizioni è il prossimo 1° ottobre. Vi preghiamo di indicare come Local Support Office: CNA Emilia Romagna.

L’evento internazionale, ormai alla sua quinta edizione, è costituito da tre giorni dedicati a: eventi e seminari, incontri B2B (10 e 11 ottobre) fra aziende, centri di ricerca, start up e investitori internazionali, per potenziare le imprese e favorire partnership e opportunità di networking e alla conferenza internazionale “Digital Trasformation in medicine: average in dead!” che si terrà la mattina del 12 ottobre.

I settori coinvolti sono: farmaceutica, nutraceutica, dispositivi medici, biologia, biotecnologie, tecnologie informatiche/digitali per la salute, medicina, salute e benessere e servizi ed attività correlate alla filiera.

CNA Bologna supporterà le imprese interessate a partecipare ai B2B.

Per iscrizione e supporto all'evento contattare:
Elisa Bianchini,  SPORTELLO CNA ESTERO T. 051 299.324 | M. 329 6373828 | e.bianchini@bo.cna.it
Carlotta Ranieri, Referente Politiche Ambiente Energia e Ricerca T. 051 299.212 | c.ranieri@bo.cna.it