Mostra Dalì, sconti per gli associati Cna

Fino al 7 maggio 2017 prosegue a Palazzo Belloni in via Barberia 19 a Bologna la mostra “Dalì Experience”.  Circa 200 opere, provenienti dalla Collezione di Beniamino Levi, una delle più ricche documentazioni della storia artistica di Dalì, sono protagoniste di un percorso interattivo e multimediale, che invita il visitatore ad un’esperienza coinvolgente e partecipativa. Si tratta di 22 sculture museali, 10 opere in vetro realizzate alla fine degli anni ’60 in collaborazione con la famosa cristalleria Daum di Nancy, 12 Gold objects, 139 opere grafiche tratte da 11 libri illustrati e 4 sculture monumentali che saranno posizionate in punti strategici del centro storico. www.daliexperience.it

La Cna di Bologna è tra i sostenitori di questa importante iniziativa. “La Cna di Bologna sostiene con convinzione la mostra ‘Dalì Experience’, un evento importante che arricchisce ulteriormente l’offerta culturale di Bologna e una nuova occasione per rendere sempre più attrattiva la nostra città e tutta l’area metropolitana bolognese”. E’ stato il commento di Cinzia Barbieri, Direttore Generale Cna Bologna, alla conferenza sta stampa dell’iniziativa.

Gli associati a Cna Bologna potranno acquistare i biglietti d’ingresso a costi ridotti presentando la tessera Cna e stampando la lettera in allegato. Per la precisione fino al 31 dicembre 2016 i soci Cna potranno acquistare i biglietti a 7 euro anziché 14 euro, dal 31 dicembre 2016 al termine della mostra (7 maggio 2017) potranno acquistare i biglietti a 12 euro anziché 14 euro. Ogni tessera Cna consente l’acquisto di due biglietti scontati direttamente alla biglietteria della mostra. Per maggiori informazioni contattare la mail info@con-fineart.com o il telefono 0516555000.

“Il sostegno di Cna alla mostra – ha proseguito Cinzia Barbieri – vuole anche offrire opportunità alle imprese bolognesi per essere protagoniste nella valorizzazione dell’evento Dalì. Siamo partiti coi maestri cioccolatieri dell’Associazione CiocchinBò che al Cioccoshow insieme a Cna hanno promosso la mostra Dalì e che all’inaugurazione dell’evento hanno mostrato la loro abilità con creazioni al cioccolato ispirate al maestro del surrealismo”. “Successivamente – conclude Barbieri – altre categorie di imprese insieme a Cna valorizzeranno la mostra con la loro creatività: pensiamo alle aziende dell’artigianato artistico, dell’oreficeria, della moda e altre ancora che vorranno partecipare. Cna infatti crede che eventi come la mostra di Dalì quando sanno coinvolgere le realtà imprenditoriali del territorio portino ancora più valore a Bologna”.